B&B Viaggiatori d'Intento - Azienda Agricola Biologica

OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA BIOLOGICO

“Viaggiatori d’Intento”

 

ORDINA L’OLIO E RICEVILO DIRETTAMENTE A CASA
clicca qui per contattarci ed effettuare l’ordine

Questo Olio, dal colore smeraldo, nasce nel territorio della Sabina, in una valle incontaminata e accarezzata dal Sole, a circa 400 metri di altitudine. In 5 ettari di Terra, prendono vita i nostri Olivi, curati e amati da Noi con spirito filiale. Poniamo attenzione e rispetto ai cicli naturali delle piante, proteggendole e nutrendole con sistemi sani e attenti alla loro salute. Senza danneggiare l’eco-sistema.

L’Olio Extra Vergine, che otteniamo da questa piantagione, è un alimento completo: costituito da lipidi per il 98% e da altre sostanze quali vitamine liposolubili, fenoli, tocoferoli, fosfolipidi, idrocarburi, steroli; ricco di vitamina E, che aiuta il sistema immunitario contrastando i radicali liberi e proteggendo dall’invecchiamento. E’ evidenti, a molti, di come una alimentazione curata, come una scelta consapevole, diviene garanzia di salute e benessere.
Le azioni di oggi, nei confronti della natura e di se stessi, donano una condizione di armonia ed energia, che si riversa nella vita quotidiana di ciascuno di Noi e dell’ambiente in cui viviamo.

Noi ci dedichiamo, con un senso di immenso rispetto e cerchiamo nei nostri passi giornalieri di alimentare questa visione. Per questo è possibile oltre che acquistare il nostro olio,visitare l’azienda nel periodo di raccolta; con visite guidate e per chi vuole fare esperienza di Raccolta; oltre alla visita del frantoio con la degustazione.

Le Olive “Viaggiatori d’Intento” vengono raccolte a mano e dopo poche ore vengono frante a freddo; così si ottiene un olio con bassa acidità, ricco di sostanze nutrienti e dal gusto morbido e profumato.

La vendita Avviene in azienda; Per ordinazione telefonica o contatto web; sul territorio di Roma la consegna viene effettuata dall’Azienda; per altri territori attraverso spedizione. Si può ordinare on-line per l’ Italia e all’estero.

Per l’Olio di prima spremitura, quello che va dai primi giorni di ottobre ai primi giorni di novembre, si richiede prenotazione anticipata. Questa prima spremitura è particolarmente ricca di alimenti nutritivi e sostanze salutari. Vista la particolarità ed il tempo di raccolta anticipata richiediamo, gentilmente, ordinazione per organizzare le quantità. Per la seconda spremitura, che va da metà novembre a metà dicembre, vi è la possibilità di acquistarlo senza prenotazione. Vi invitiamo ad assaggiare e sperimentare questo Olio, vero elisir per il palato e per il benessere.

ORDINA L’OLIO E RICEVILO DIRETTAMENTE A CASA
clicca qui per contattarci ed effettuare l’ordine